home location milano inserisci location milano mappa location milano location milano ricerca location milano location milano contatti location milano
19/04/2024
location milano
 
 
Informazioni principali
Nome Questa location è promossa da Location Eventi Milano
Codice A-238
Tipo Openspace
Zona San Siro, Baggio
Indirizzo San Siro, Baggio
Telefono 02.87391941 - 348.9317190
Email info@locationeventimilano.com
Web scheda_loc.php?id=449
Metratura Fino a 900 Mq
Sale 2
Capienza Fino a 601 persone in piedi
Capienza
teatro teatro teatro
Fino a 601
persone a Teatro
Fino a 601
persone a Banchetto
Fino a 601
persone in piendi
Capienza delle singole stanze
Stanza 1 Mq: 600
Stanza 2 Mq: 300
 
Descrizione
Dal 2000 A-238 ha deciso di aprire i propri spazi tradizionalmente dedicati alle corse dei cavalli, anche all’organizzazione di eventi particolari quali: convention, meeting, congressi, workshop, corsi di formazione, spot, sfilate di moda, eventi sportivi, special events, road show, wedding e tanti altri.


Un edificio Liberty maestoso ed imponente che, grazie ad una sapiente illuminazione notturna che sa esaltarne le forme, accoglie gli invitati agli eventi più esclusivi, unitamente alla fontana presente all’ingresso, anch’essa valorizzata da splendidi giochi di luce notturni. Una location con il sapore delle Grandi Corti Europee, a Vostra disposizione per ogni tipo di evento e manifestazione.



SPAZIO A

Una location perfetta per ricevimenti ed eventi, affacciata sulla pista principale dell´ A-238, e composta da un Piano Terra, un Primo Piano e un’ampia Terrazza, nella quale godere il panorama durante un soleggiato pomeriggio primaverile di corse.


Elegantissimi sia gli interni che lo spazio esterno, personalizzabile interamente, incastonato in una struttura accogliente.


SPAZIO B
Un’area scommessa può trasformarsi in un’ampia zona riservata ad eventi mondani durante le calde notti milanesi. Questo spazio si presta inoltre perfettamente ad ospitare eventi da centinaia di invitati come matrimoni di classe, non solo dedicati a chi ha la passione per l’ippica, ma anche per chi ricerca per questo giorno speciale un luogo altrettanto speciale.


SPAZIO C

Vale davvero la pena scoprire che gioiello storico, naturale e ambientale si dischiude oltre le mura dell’A-238. Il colpo d’occhio che si può godere dalle tribune della pista è impressionante, qualcosa che non ha confronti a Milano: uno spazio verde lungo più di un chilometro e largo centinaia di metri che da piazzale Lotto a est si salda con il Parco di Trenno a ovest, incastonato fra le case del Gallaratese e i quartieri San Siro e Trenno.


 
Altre Informazioni
 
Potenza Elettrica
100 Kw
 
Come raggiungerci
MM Lampugnano, dopo 600 metri, arrivo
 
Parcheggi disponibili
Parcheggio multipiano di Lampugnano


Via Natta Giulio, Milano - (MI)

Posti coperti: 1747

Orario: dalle 6.00 all´01.00

Giorni chiusura:sempre aperto



 
Altre note
salone panoramico: 380 cene seduti
 
Costi
giornata intera
½ giornata
Giorno allestimento
Giorno disallestimento
 
ricerca location milano
Altre Location
       
 


home location milano inserisci location milano mappa location milano location milano ricerca location milano location milano contatti location milano
19/04/2024
location milano