home location milano inserisci location milano mappa location milano location milano ricerca location milano location milano contatti location milano
16/04/2024
location milano
 
 
Informazioni principali
Nome Questa location è promossa da Location Eventi Milano
Codice A-219
Tipo Loft
Zona P.ta Genova, Tortona
Indirizzo P.ta Genova, Tortona
Telefono 02.87391941
Email info@locationeventimilano.com
Web scheda_loc.php?id=19
Metratura Fino a 200 Mq
Sale 1
Capienza Fino a 100 persone in piedi
Capienza
teatro teatro teatro
Fino a 50
persone a Teatro
Fino a 50
persone a Banchetto
Fino a 100
persone in piendi
Capienza delle singole stanze
Stanza 1 Mq: 150
 
Descrizione
Loft luminosissimo in macaubas, una pietra che certamente non ha bisogno di presentazioni: le sue caratteristiche uniche, in termini di colore e morfologia, l´hanno resa una delle quarziti più famose e preziose al mondo.
Per suggellare e rafforzare tale successo abbiamo realizzato un progetto a cui teniamo molto: Uno spazio polifunzionale interamente dedicato a materiali provenienti da ogni parte del globo: marmi, quarziti, graniti, travertini, onici..
Tutta l’attività operativa di A-219 è concentrata nel nostro showroom: concepito come un piccolo scrigno dove installare alcune fra le innumerevoli pietre da noi trattate, è sito lungo il Naviglio Grande in una delle zone più suggestive di Milano. Oltre 400 metri quadrati di open space distribuiti su tre livelli con due grandi vetrate che si affacciano rispettivamente sul lato di ingresso e sul giardino zen. Inaspettata, cattura ogni sguardo una piscina con idromassaggio in Macaubas. Marmi pregiati rivestono anche pavimenti, bagni, lampade e bancone: un ambiente forgiato da materiali e forme di altissimo pregio dove è possibile toccare e contemplare la bellezza e le innumerevoli applicazioni delle nostre pietre.
 
Altre Informazioni
 
Potenza Elettrica
20 Kw
 
Come raggiungerci
MM fermata St. Pta Genova
Tram. N° 2
 
Parcheggi disponibili
su strada
 
Altre note
Tutta l’attività operativa di A-216 è concentrata nel nostro showroom: concepito come un piccolo scrigno dove installare alcune fra le innumerevoli pietre da noi trattate, è sito lungo il Naviglio Grande in una delle zone più suggestive di Milano. Oltre 400 metri quadrati di open space distribuiti su tre livelli con due grandi vetrate che si affacciano rispettivamente sul lato di ingresso e sul giardino zen. Inaspettata, cattura ogni sguardo una piscina con idromassaggio in Azul Macaubas. Marmi pregiati rivestono anche pavimenti, bagni, lampade e bancone: un ambiente forgiato da materiali e forme di altissimo pregio dove è possibile toccare e contemplare la bellezza e le innumerevoli applicazioni delle nostre pietre.
 
Costi
giornata intera
½ giornata
Giorno allestimento
Giorno disallestimento
 
ricerca location milano
Altre Location
       
 


home location milano inserisci location milano mappa location milano location milano ricerca location milano location milano contatti location milano
16/04/2024
location milano