home location milano inserisci location milano mappa location milano location milano ricerca location milano location milano contatti location milano
20/04/2024
location milano
 
 
Informazioni principali
Nome Questa location è promossa da Location Eventi Milano
Codice A-329
Tipo Residenza
Zona Rho Fiera, Expo 2015
Indirizzo Rho Fiera, Expo 2015
Telefono 02/87391941
Email
Web scheda_loc.php?id=1872
Metratura Fino a 300 Mq
Sale 4
Capienza Fino a 400 persone in piedi
Capienza
teatro teatro teatro
Fino a 200
persone a Teatro
Fino a 200
persone a Banchetto
Fino a 400
persone in piendi
Capienza delle singole stanze
Stanza 1 Mq: 150
Stanza 2 Mq: 100
Stanza 3 Mq: 70
Stanza 4 Mq: 70
 
Descrizione
LA VILLA
All’interno della villa tre eleganti sale comunicanti possono ospitare fino a 170 persone servite a tavola e 250 per cocktail e buffet. Il magnifico parco all’inglese, ricco di piante secolari e fiori, è ideale per cocktail, ricevimenti e buffet all’aperto.

Quella che segue è una presentazione fotografica della villa e dei saloni:

SALA DEGLI AFFRESCHI
La Sala degli Affreschi è collegata alla Sala degli Specchi da un’ampia apertura, si distingue per alcuni affreschi ben conservati, posti sulla parte superiore delle pareti. Può essere utilizzata per il tav olo delle bomboniere e dei confetti o come angolo relax e conversazione. Dalla sala si accede all’area di servizio e alla Sala degli Specchi.
SALA DEGLI SPECCHI
La Sala degli Specchi è un’elegante sala padronale di gusto neo classico, impreziosita da specchi, specchiere e pavimento in legno. Gli ospiti possono accedervi direttamente dal parco. E’ la sala ideale per l’accoglienza degli invitati che troveranno il tableau mariage vicino all’ ingresso del salone principale. Un antico pianoforte a coda è la cornice ideale per bomboniere e confetti. Da questa sala si accede al Parco, al Salone Principale e alla Sala degli affreschi.

SALA DEL CAMINO
La Sala del Camino, intima ed accogliente sala da pranzo, è caratterizzata dall’antico camino funzionante che viene acceso durante l’inverno e le mezze stagioni. Adatta anche per buffet, aperitivi, musica anche dal vivo e ballo. L’ambiente è reso luminoso da grandi finestre che si affacciano sul cortile e sul parco. Da questa sala si accede all’ area di servizio e al Salone Principale.

SALONE PRINCIPALE
L’ampio salone principale, un tempo salone delle feste, è stato recentemente restaurato e conserva la struttura di un antico camino in pietra ed il pavimento a mosaico. L’ambiente è ideale per ricevimenti di nozze, battesimi e comunioni; feste private, cene di gala, meeting e convention. Le grandi finestre si affacciano da un lato, sul romantico parco all’inglese al quale si può accedere direttamente dall’ingresso con scalinata, e sul cortile dove si eleva la facciata di un’antica chiesetta. L’atmosfera elegante ed accogliente è caratterizzata dalla luminosità naturale durante il giorno e da un suggestivo gioco di luci e candele per la sera. Dal salone si accede direttamente alla Sala degli Specchi e alla Sala del Camino.

LA CANTINA
Sapientemente restaurata per mettere in evidenza il soffitto ad arco ed i mattoni a vista e pensata come location per originali cerimonie, ricevimenti e feste, l’antica cantina della villa si estende sotto le sale in un unico ambiente intimo ed accogliente.

Questo suggestivo scenario è ideale per cocktail ed aperitivi di benvenuto; antipasti a buffet con isole a tema e “wine test” dei vini in abbinamento; taglio della torta nuziale con degustazione liquori, buffet dei dolci e dopocena danzante con musica dal vivo….

Alla cantina si accede dal parco e dalla Sala del Camino, mediante una scala coperta.
 
Altre Informazioni
 
Potenza Elettrica
Kw
 
Come raggiungerci
 
Parcheggi disponibili
 
Altre note
 
Costi
giornata intera 1500 €
½ giornata
Giorno allestimento
Giorno disallestimento
 
ricerca location milano
Altre Location
       
 


home location milano inserisci location milano mappa location milano location milano ricerca location milano location milano contatti location milano
20/04/2024
location milano