home location milano inserisci location milano mappa location milano location milano ricerca location milano location milano contatti location milano
20/04/2024
location milano
 
 
Informazioni principali
Nome Questa location è promossa da Location Eventi Milano
Codice A-208
Tipo Residenza
Zona Forlanini, P.ta romana
Indirizzo Forlanini, P.ta romana
Telefono 02.87391941
Email info@locationeventimilano.com
Web scheda_loc.php?id=16
Metratura Fino a 500 Mq
Sale 3
Capienza Fino a 200 persone in piedi
Capienza
teatro teatro teatro
Fino a 100
persone a Teatro
Fino a 150
persone a Banchetto
Fino a 200
persone in piendi
Capienza delle singole stanze
Stanza 1 Mq: 130
Stanza 2 Mq: 150
Stanza 3 Mq: 150
 
Descrizione
A-208 è un luogo magico ed affascinante dove si conserva la storia e la tradizione di una tipica cascina del 1500 sopravvissuta all´espansione della città. Immersa nel parco Forlanini, circondata dal verde e dalla natura, è facilmente raggiungibile dal centro città di Milano.

A-208 fu descritto nel 1572 da San Carlo Borromeo, Arcivescovo di Milano, come un fortilizio turrito, circondato da salici (da qui il nome “.........”), a quell’epoca abitato da alcune famiglie che costituivano un caratteristico borgo rurale lombardo. Fu proprietà nel 1600 del monastero di San Pietro in Gessate. Progetto "100 cascine" per l´Expo 2015 A-208 partecipa al progetto di riqualificazione delle cascine lombarde nato con l’intento di soddisfare le esigenze di ospitalità qualificata e di lungo periodo durante e dopo l’appuntamento con Expo 2015.
 
Altre Informazioni
 
Potenza Elettrica
20 Kw
 
Come raggiungerci
Ingressi: dal Viale Forlanini , a mt. 100 da Linate
dalla Via Salesina, (traversa di via Corelli) adiacente al centro Sportivo Saini.
 
Parcheggi disponibili
parcheggio interno 60 auto
parcheggio convenzionato Linate Parking 5€ ad auto
 
Altre note
La particolare vicinanza con l’Aeroporto di Linate, consente di organizzare meeting ed incontri in una location situata nelle immediate adiacenze dell’importante scalo cittadino, nel massimo confort e riservatezza. Le occasioni: Serate di gala. Feste di compleanno e di laurea. Cocktail parties. Meeting aziendali in aeroporto. Eventi aziendali. Addii al celibato e al nubilato. Ricevimenti di nozze. Cene natalizie. Music Restaurant Arabian Court Fino a 500 ospiti!
 
Costi
giornata intera
½ giornata
Giorno allestimento
Giorno disallestimento
 
ricerca location milano
Altre Location
       
 


home location milano inserisci location milano mappa location milano location milano ricerca location milano location milano contatti location milano
20/04/2024
location milano